imagealt

PROGETTI HERA


TORNA IL PROGETTO “RICICLANDINO”

La nostra scuola anche quest’anno aderisce a Riciclandino, un progetto che coinvolge tutti, ragazzi e famiglie, in una iniziativa utile per l’ambiente. Infatti più raccolta differenziata si fa, più rifiuti si portano alle stazioni ecologiche, più punti si ottengono, dando così l'opportunità alla propria scuola di ricevere incentivi economici.

Quest’anno, vista la attuale situazione sanitaria, ad ogni alunno (e non più al genitore) è stata consegnata la Tessera Riciclandino riportante il codice a barre assegnato alla nostra scuola. La famiglia dello studente potrà utilizzare la tessera per il conferimento dei rifiuti in Stazione Ecologica. 

Le famiglie possono, come sempre, registrare il conferimento e ricevere il personale beneficio economico (sconto in bolletta); in più d’ora in poi, consegnando anche la tessera Riciclandino, collegheranno il conferimento effettuato anche alla nostra scuola, che beneficerà di contributi economici utilizzabili per fini didattici. 

I genitori che possiedono le tessere degli anni precedenti possono continuare ad usarle (il codice non cambia) ed eventualmente consegnare quella nuova ai propri familiari. Da quest’anno è possibile anche scaricarla dagli allegati.

Ulteriori informazioni sono reperibili all’interno del pieghevole e sul sito di Hera  http://ragazzi.gruppohera.it/riciclandino/

scarica allegato:

Tessera HERA

Ultima modifica il 28-10-2020